Care accademiche e cari accademici
con grande piacere Vi trasmetto il programma finale del XXXV Convegno annuale AIDEA, Management senza confini – Gli studi di management: tradizione e paradigmi emergenti, che avrà luogo nei giorni 4 e 5 ottobre 2012, presso il Campus di Fisciano dell’Università di Salerno.
Il tema è di grande rilievo e il convegno presenta diverse novità, tra le quali la presenza di relatori “internazionali” (anche e soprattutto italiani, impegnati in università estere ed in iniziative ed istituzioni internazionali); il coinvolgimento di AIDEA Giovani, che organizza una sessione parallela; la partecipazione degli editor di numerose riviste accreditate AIDEA. Nel corso del convegno ci sarà, fra l’altro, un’importante Tavola Rotonda organizzata dal nostro Journal of Management and governance.
Mi auguro quindi di incontrarVi numerosi al nostro Convegno, durante il quale avrà luogo anche la tradizionale Assemblea “autunnale” della nostra Accademia (sul sito trovate il verbale dell’Assemblea del 13 giugno), che sarà dedicata all’aggiornamento delle numerose attività in corso presso AIDEA e all’esame delle ultime novità sul fronte della normativa universitaria.
E’ ancora possibile iscriversi (per i soci AIDEA sul sito AIDEA, per gli altri sul sito del Convegno), fruendo della riduzione della quota rispetto a quanto si pagherà in sede.
Tutti i Presidenti e relatori delle sessioni parallele e gli autori dei lavori accettati presenti al Convegno devono regolarmente iscriversi e risultare in regola con il pagamento della quota di iscrizione all’AIDEA (se soci) e della quota di iscrizione al Convegno.
Ricordarsi di effettuare la prenotazione alberghiera (anche per i soci AIDEA) sul sito del Convegno. E’ importante: solo in questo modo si potranno utilizzare i servizi di trasporto dal Campus (a Fisciano) agli alberghi, che si trovano a Paestum, dove avrà luogo anche la cena sociale, e viceversa.
Sul sito della nostra Accademia trovate queste ed altre informazioni sul Convegno, nonchè altre notizie, di recente inserimento, di eventi importanti, tra i quali ricordo :
Spero quindi di incontrarVi in una di queste occasioni e soprattutto il 4 ottobre al Campus di Fisciano !
Cordiali saluti
Alessandro Carretta