Cari Soci,
con la presente vi invitiamo a partecipare al workshop organizzato dalla nostra rivista Italian Journal of Marketing e avente per oggetto gli effetti della crisi “coronavirus” sul marketing, secondo diverse prospettive.
L’evento che organizziamo per il 16 ottobre costituisce una sorta di anticipazione della conferenza annuale che si terrà presso l’Università LIUC il 29 e 30 Ottobre 2020 e testimonia della necessità che tutti stiamo vivendo di ridefinire le nostre routine e i nostri appuntamenti. Stiamo lavorando – infatti – per rendere accessibili i nostri eventi sia in presenza che a distanza.
Lo special issue che seguirà al workshop assume particolare rilievo per testimoniare l’effettivo coinvolgimento dell’accademia nelle vicende legate alla pandemia e dare in tal modo un contributo alla comunità di riferimento, dagli studenti, ai cittadini, alle imprese e alle istituzioni in un momento così difficile e problematico.
Auspichiamo pertanto un’ampia partecipazione, legata anche al fatto che sarà possibile accedere al workshop in modalità “a distanza” riducendo quindi i rischi e i costi della partecipazione in presenza.
Un saluto cordiale e un augurio di buon lavoro,
Riccardo Resciniti, Presidente SIM
Daniele Dalli, Editor-in-Chief ITJM
Call for papers (documento completo)