Cara socia e caro socio,
come già anticipato nelle scorse settimane, l’AIDEA si tiene costantemente informata sulla tempistica e sulla documentazione prodotta dai GEV per la VQR.
Con lo spirito di favorire la migliore interpretabilità dei diversi documenti (tra cui non ultima la lista delle riviste) e favorire il processo di sottomissione dei prodotti di ricerca, abbiamo organizzato un evento digitale con la Responsabile GEV della nostra Area 13b, Prof.ssa Napolitano e anche altri SubGev; l’incontro si terrà il 9 marzo alle 9,30 attraverso una piattaforma di comunicazione (le modalità di connessione verranno comunicate successivamente).
Al fine di favorire il giusto equilibrio tra la necessità di interagire con il GEV e approfondire i vari aspetti tecnici, chiediamo a chiunque voglia sottoporre un quesito di inviarlo entro martedì 2 marzo p.v. all’indirizzo mail segreteria@accademiaaidea.it.
Insieme al Consiglio Direttivo e al Segretario, prof. Iasevoli, raccoglieremo e sintetizzeremo le diverse richieste per poi sottoporle al GEV.
Nella speranza di avervi numerosi, invio un caro saluti a tutti
Michele Pizzo
Presidente